GUARCINO: Grande entusiasmo e un appello del Vescovo ai giovani per il XXIX Cammino di Fraternità delle Confraternite della Diocesi Anagni Alatri
Domenica 23 settembre 2018 si è tenuto a Guarcino l’annuale Cammino di fraternità delle confraternite della Diocesi Anagni Alatri, una vera festa di devozione e di preghiera.
Hanno partecipato circa 30 Confraternite per un totale stimato di circa 300 persone che, accompagnate dalla musica della banda musicale di Guarcino, hanno riempito il piccolo paese al nord della ciociaria di preghiere e canti, alla presenza del vicecoordinatore per il Lazio della confederazione delle confraternite d’Italia Antonio Palone insieme a Taddei Noemi in qualità di responsabile dei Giovani per il Lazio, di Filippo Rondinara come referente del coordinamento delle confraternite per il Lazio i quali hanno portato ai presenti i saluti della confederazione nazionale delle confraternite.
Mons. Alberto Ponzi, durante la celebrazione eucaristica, lì ha salutati e ringraziati per la loro presenza e li ha invitati all’incontro che si svolgerà a novembre a Fiuggi.